Stage Junior, il 16 gennaio arriva Colamonici: segnalate gli atleti per il raduno

Data:
4 Gennaio 2016

Stage Junior, il 16 gennaio arriva Colamonici: segnalate gli atleti per il raduno
COMUNICATO PER I TECNICI DELLE SOCIETA’ – E’ stato ufficializzato anche quest’anno il tour regionale di Antonio Colamonici, responsabile nazionale del settore Junior maschile: sarà a Palermo SABATO 16 GENNAIO e visionerà i migliori atleti siciliani, ma anche coloro che vorranno mettersi in mostra
Il programma:
– ore 11, test al remoergometro: 4×4000
– primo pomeriggio, riunione tecnica (aperta anche a eventuali RAGAZZI non inclusi nella fase dei test al remoergometro). Gli orari esatti saranno comunicati in base ai voli di arrivo e partenza di Colamonici.
Per organizzare tutto al meglio e procedere con le convocazioni ufficiali, è necessario raccogliere le vostre segnalazioni relative agli atleti, per adesso in allenamento, da sottoporre alla supervisione di Antonio Colamonici (JUNIOR, ma anche RAGAZZI che svolgono quotidianamente e costantemente un programma d’allenamento).
Le segnalazioni dovranno pervenire per email entro DOMENICA 10 GENNAIO all’indirizzo benivitale@gmail.com
Successivamente, procederemo in base ai curriculum e all’anno di nascita alle convocazioni, il cui numero sarà determinato dalla disponibilità in loco dei remoergometri.
Resto come sempre a disposizione per chiarimenti.
Benedetto Vitale
Coordinatore Tecnico Regionale 
FIC Sicila

Ultimo aggiornamento

4 Gennaio 2016, 17:17