Il Telimar a Naro: 80 atleti, 50 equipaggi

Data:
5 Marzo 2016

Il TeLiMar esordisce a Naro

COMUNICATO TELIMAR – Terminato il periodo di preparazione invernale e di regate di fondo sulla distanza di 6 km, i canottieri del TeLiMar si apprestano a gareggiare sui classici 2km. Domenica prossima 6 Marzo, infatti, si aprirà la stagione agonistica 2016 su barche olimpiche a Naro con la prima gara regionale. A questo appuntamento il TeLiMar presenterà l’intera squadra, circa 80 atleti di tutte le categorie e disposti su 50 equipaggi.

I due atleti azzurri Emanuele Gaetani Liseo e Mirko Cardella, che gareggeranno per la prima volta nella specialità del due senza, il peso leggero Alberto Conti, i giovanissimi Gaetano Armetta e Gianluca Cassarà, si presenteranno sulle acque della Diga S. Giovanni di Naro per primeggiare nelle loro gare.

Il quadro tecnico della squadra, in funzione dei risultati che gli atleti otterranno a questo primo appuntamento regionale, proietteranno i più meritevoli al Primo Meeting Nazionale del 19 e 20 Marzo che si disputerà a Piediluco (Terni), occasione a cui prenderanno parte i migliori vogatori di tutta Italia.

Ultimo aggiornamento

5 Marzo 2016, 20:01